Litografia Winx Culb

Da 100,00 €
Disponibile
  • Serie tematica “il Patrimonio artistico e culturale italiano” dedicato a Winx Club
La prima serie delle magiche eroine nate dalla fantasia e dal talento di Iginio Straffi, debuttava il 28 gennaio del 2004 su Rai Due, e fin dagli esordi il successo fatato di Winx Club ha spiccato il volo per raggiungere tutto il mondo.
Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, grazie alla loro magia e a valori quali amicizia, positività, generosità e impegno, hanno accompagnato in questi anni la crescita di milioni e milioni di bambini e diverse generazioni, diventando a tutti gli effetti un brand classico, una realtà di portata mondiale costituita da traguardi tutti italiani.
Winx Club in numeri è… 6 Fate, 20 anni di magiche emozioni, oltre 150 Paesi raggiunti, 20 miliardi di visualizzazioni di contenuti Winx Club su YouTube, 35 miliardi di visualizzazioni di contenuti Winx Club su TikTok 8 Serie TV, 1 serie Reboot in produzione, 4 Film per la TV, 3 Film per il cinema, 2 Serie animate originali Netflix, 2 Serie live action originali Netflix, 170 Canzoni originali, 18 Trasformazioni, oltre 150 cambi di abito, 30 Nemici storici (tutti sconfitti), oltre 6.000 minuti di animazione, oltre 9.000.000 di Frame e... Infiniti Battiti di Ali.

La cartella litografica Contiene:
- Litografia con expertise, annullata e affrancata sul retro
- Busta FDC annullata e affrancata
- Erinnofilo numerato